Yahoo Movies intervista Stephenie Meyer e Andrew Niccol


Ancora interviste che arrivano direttamente dal Comic Con 2012. Questa volta è il turno di Yahoo Movies.

Duranteil l’intervista a Yahoo Movies  Stephenie Meyer e il regista Andrew Niccol dicono che in The Host sono gli alieni da essere buoni e che è il 1° film in cui si vedono alieni che rendono il mondo migliore. Steph continua dicendo di averlo scritto a metà di Twlilight perchè aveva bisogno di una pausa. Poi proseguono dicendo di che attrice straordinaria è Saoirse Ronan e di come riesce ad interpretare qualsiasi cosa, è irlandese e in questo film è stata in grado di avere 2 accenti americani diversi. Steph spera che la gente vada a vedere The Host non pensando che sia legato a Twilight o che sia qualcosa di simile perchè non è così.

Grazie alla nostra Lorenza per la traduzione.

Share
This entry was written by admin , posted on giovedì luglio 26 2012at 06:07 pm , filed under Cast, Crew, Movie and tagged , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>