Stephenie Meyer sarà al Festival di Cannes per promuovere “L’Ospite”.

Deadline New York (che è sempre molto affidabile) ha lo scoop:

Soairse Ronan è stata scelta per recitare in ‘L’Ospite‘, l’adattamento cinematografico del best seller dell’autrice di ‘Twilight’, Stephenie Meyer. Sceneggiatura di Andrew Niccol, il film sarà uno dei titoli più attesi quando Inferno lancerà le vendite del 2011 al Film Festival di Cannes la prossima settimana. Niccol, che era stato inizialmente scelto per dirigere il film, potrebbe riaffiorare come regista…

Il tutto è più complicato da realizzare di quanto non lo è stata la saga di Twilight, ma sembra che abbiano già deciso di dare a Ronan sia la parte di Melanie che quella di Wanderer

Niccol ha scritto il copione da dirigere, ma ha abbandonato l’impresa per dirigere il film ‘Now’ con Justin Timberlake, Amanda Sayfried e Chillian Murphy. La regista di ‘Tata Matilda e il Grande BottoSusanna White è stata per poco tempo una delle candidate alla regia, ma alla fine non sarà lei. Niccol quindi, che ha appena terminato le riprese del suo film, torna ad essere il maggior candidato alla regia. Marc Butan, Jim Seibel e Bill Johnson di ‘Inferno’ saranno i produttori esecutivi e Roger Schwartz sarà co-produttore. Il film sarà appunto prodotto da Inferno e produttori secondari.”

Quindi cosa ne pensate di Saoirse Ronan in ‘L’Ospite’ e, domanda da un milione di dollari, sul fatto che sarà Melanie/Wanderer? E come lo realizzeranno secondo voi? E’ una serie di eventi molto interessante visto che Saoirse Ronan ha letteralmente appena perso un grande ruolo in un film importante: Katniss di ‘The Hunger Games’. Quel ruolo è stato assegnato a Jennifer Lawrence con non poche polemiche da parte dei fan.

Fonte: deadline.com Via: twilightlexicon.
Traduzione: Anna Madaro.

Share
This entry was written by admin , posted on giovedì maggio 05 2011at 09:05 am , filed under Cast, Crew, Movie, News and tagged , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>