Stephenie Meyer al N°76 nella classifica di THR ”Woman in Entertainment”

Stephenie Meyer Numero 76 nella classifica di THR ”Woman in Entertainment”

imagebam.com

“Era dai tempi di Judy Blume che un autore non catturava così abilmente – e ne traesse profitto- l’angoscia adolescenziale come la Meyer. I suoi 4 libri della serie di Twilight hanno venduto oltre 100 milioni di copie e sono stati stampati in 37 lingue. Nel 2008, il suo patrimonio netto era di 125 milioni di dollari, e Forbes stima che il suo reddito annuale sia di 40 milioni di dollari. E’ difficile credere che la casalinga di Cave Creek, Arizona, non aveva mai scritto niente, prima di pubblicare il suo primo libro. Secondo Amazon, si posiziona come il secondo autore che ha venduto di più del decennio, battuta solo da JK Rowling, mamma di Harry Potter. I Twihards” si possono godere la tormentata storia d’amore di Edward e Bella in una saga cinematografica che ha incassato più di 1,7 miliardi di dollari in tutto il mondo, con due film ancora in uscita.”

L’elenco comprende i loro 100 nomi ed è annuale.

Fonte

Share
This entry was written by admin , posted on lunedì dicembre 13 2010at 02:12 pm , filed under Book, News . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>