Open Road Films parla della distribuzione di The Host (Stephenie Meyer)

Open Road Films ha acquisito i diritti di distribuzione degli Stati Uniti di The Host , l’adattamento sul grande schermo del romanzo best-seller di Stephenie Meyer . Come precedentemente annunciato, The Host sarà diretto da Andrew Niccol , che ha anche scritto la sceneggiatura, e sarà la protagonista Saoirse Ronan ( Hanna , The Lovely Bones , Espiazione ). Open Road Films ha stabilito che il 29 marzo 2013 il film uscirà.

I produttori: Nick Wechsler, Chockstone Pictures ‘Paula Mae Schwartz e Steve Schwartz, e Stephenie Meyer. Marc Butan, Jim Siebel, e Bill Johnson che si occupano delle vendite internazionali, sono i produttori esecutivi. Claudia Bluemhuber di Reel Silver, che sta fornendo il finanziamento , è anche produttore esecutivo. Roger Schwartz e Lizzy Bradford sono co-produttori. Le riprese sono previste per febbraio 2012 in Louisiana e New Mexico. The Host è una storia avvincente sulla sopravvivenza di un amore e lo spirito umano in tempo di guerra. Il nostro mondo è stato invaso da un nemico invisibile.

The Host , pubblicato nel 2008, era da Stephenie Meyer è attesissimo. Il libro è stato # 1 il The New York Times Bestseller List per 26 settimane. Il franchise di “Twilight”, film, basato su Stephenie Meyer romanzi best-seller, ha incassato oltre $ 1,4 miliardi vendite a livello mondiale fino ad oggi. Per quanto riguarda Films Open Road, Stephenie Meyer ha dichiarato:

Sono entusiasta di essere vicina ad un altro partner fantastico ad un gruppo già sorprendente. Tutti sono interessati e hanno tanta passione per il progetto. E ‘davvero una squadra da sogno. ” “Abbiamo il privilegio di collaborare con Stephenie Meyer e il resto del team di cinema per la pubblicazione di ‘The Host,‘” ha aggiunto Tom Ortenberg, CEO di Open Road Films. “Nick Wechsler è un formidabile produttore e un amico di lunga data e siamo onorati di poter lavorare con Nick e Stephenie – e la mente meravigliosa di Steve e Paula Mae Schwartz -. Portare questa storia epica di speranza sul grande schermo” I produttori Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz ha commentato: “Siamo entusiasti della passione che Tom Ortenberg e Open Road Films ha dimostrato per ‘The Host,’ e pensiamo che questo sia una grande opportunità di collaborare con AMC e Regal all’inizio della loro nuova avventura “.

Fonte: comingsoon.net

Grazie a Giada Zaottini per la traduzione.

Share
This entry was written by admin , posted on lunedì giugno 27 2011at 06:06 pm , filed under Cast, Crew, Movie, News, Open Road Films and tagged , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>