NY Times intervista Max Irons

 

Max Irons è il volto finemente scolpito della nuova linea uomo a prezzi accessibili di Macy, INC. Bellezza e talento recitativo abbondano in famiglia, lui è il figlio del attore Jeremy Irons.Max volerà presto in Louisiana per iniziare le riprese di “The Host“. Per prepararsi al suo ruolo, è andato in palestra tutti i giorni, rimanendo fedele al regime di cura della pelle e con suo grande stupore, cercando di calciare i carboidrati. Recentemente ho preso un tè con lui nell’hotel London NYC in centro.

TT: la collezione uomo primavera di INC per Macy sembra fresca, da indossare e molto conveniente. Cosa ti piace di più dei vestiti?

M.I.: Beh, sono così confortevoli. Per me la comodità è fondamentale. My fanno sentire me stesso. Non mi piacciono i vestiti luccicanti o rigidi; questi sono rilassati e hanno uno stile vissuto sia a sentirli addosso che a guardarli.

T.T.: Ti piace lo shopping?

M.I.: No, non proprio. Mi piace andare in un posto dove si può trovare tutto il necessario in una botta sola, come Macy!

TT: Qual è il tuo stile da “tutti i giorni”?

M.I.: jeans neri, una camicia e le Oxford con i lacci. Non indosso mai scarpe da ginnastica. Non mi sento a mio agio.

T.T.: Ti capita mai di indossare accessori di gioielleria?

M.I.: Io non sono uno per la gioielleria. Ma ho preso in considerazione un bell’orologio. Nella mia lista dei desideri ci sarebbe un orologio Cartier con i numeri romani, un riquadro quadrato …preferibilmente in oro rosa.

TT: Hai fatto un pò di TV e studiato teatro a scuola. Dove si incastra la voglia di fare il modello?

MI: ho fatto il modello mentre frequentavo la scuola di recitazione alla Guildhall a Londra. Ero senza un soldo quindi mi ha davvero aiutato finanziariamente. Inoltre, mi piace molto.

TT: Ora sei in procinto di girare il tuo secondo film. Come ti stai preparando fisicamente per il ruolo di “The Host”.?

MI: La parte più efficace del mio allenamento sono state le corse a intervalli. E’ dove spingi al massimo il tapis roulant e corri il più velocemente possibile per circa 6-10 secondi. Poi si rallenta per circa 24 secondi, mantenendo la frequenza cardiaca. Lo fai per un totale di 10-15 minuti, a seconda del tuo stato fisico. Se lo si fa correttamente, si ottiene un ottimo allenamento, si rafforza il cuore e si bruciano calorie. È intenso.

T.T.: Stai seguendo una dieta?

MI: Al momento mi sto mangiando la maggior parte delle proteine ​​e verdure. E ‘così difficile rinunciare ai carboidrati. Li amo tutti – il pane, la pasta, la pizza soprattutto!

T.T.: Come ti piace trascorrere il tempo libero?

M.I.: Mi piace leggere, immersioni ed escursioni. Ma la cosa che preferisco fare è viaggiare ovunque in Grecia. Amo tutto di quel posto.

TT: Sei sui set per i servizi fotografici, televisivi e cinematografici, hai raccolto alcuni suggerimenti per la bellezza della pelle?

MI: molti truccatori usano prodotti Dermalogica su di me. La mia pelle è migliorata enormemente. Hanno un intero sistema di rasatura, ed è eccellente. Io uso tutto – la protezione solare, toner e anche il balsamo per le labbra. Hanno dimensioni da viaggio per tutto ed è davvero conveniente.

T.T.: Che tipo di rasoio preferisci?

M.I.: Mi piace molto il Gillette Mach 3. Ma per adesso non sono in grado di far crescere una barba folta. Non vedo l’ora!

TT: Hai un prodotto per capelli preferito che dà ai tuoi capelli quel look perfettamente imperfetto?

MI: Si tratta di un classico, ed è in giro da un pò – Wax Dax Wave & Groom nella confezione rossa. Si può acquistare in farmacia per circa $ 5. E ‘opaco, e si può fare qualsiasi cosa con i capelli. E adesso fanno anche una formula lavabile.

TT: In alcune delle foto della campagna sembra che indossi un tocco di eyeliner. Non è questo il caso, ma ti opporresti?

M.I.: No, per niente. Alcuni degli uomini più interessanti l’hanno indossato – Keith Richards e Robert Downey Jr. L’eyeliner dovrebbe essere più accettata sugli uomini.

T.T.: Ti piace indossare profumo nelle occasioni?

M.I.: Certo. Penso che il profumo sia una cosa speciale, un grande accento. Mi piacciono molto le fragranze Costume National per gli uomini. Sono in realtà abbastanza unisex, non eccessivamente maschile. Io uso quello nella bottiglia nera, Scent Intense e Homme, nella bottiglia trasparente.

TT: Per alcune delle signore che leggono quest’intervista mi puoi dire quello che ti piace di più in una donna?

MI: Apprezzo un look naturale rispetto a uno troppo eccessivo. Gentilezza e uno spirito generoso sono sufficienti. E il senso dell’umorismo. E’ come una medicina – sa guarire. Una donna che non si preoccupa di cose superficiali, che sa ciò che è reale e importante. Qualcuno che sia disposto a fare economia di tanto in tanto. Ma soprattutto, qualunque cosa la renda felice!

T.T.: La tua ragazza indossa un profumo particolare?

M.I.: Sì, indossa i profumi di Tom Ford. Ci rendono entrambi molto felici.

Fonte

Share
This entry was written by Lorenza , posted on sabato febbraio 04 2012at 01:02 pm , filed under Cast, Movie, News and tagged , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>