MTV su set di THE HOST

Finalmente i video di MTV sul set di THE HOST. Sotto trovate le traduzioni dell’intervista a Saoirse Ronan(Melanie), Max Irons(Jared) e Stephenie Meyer. Buona visione!

Saoirse Ronan, Max Irons e Stephenie Meyer

Saoirse non si aspettava un ruolo così fisico e che è stato eccitante.
Max spiega le difficoltà del suo personaggio ad affrontare il ritorno di Melanie, quando pensava di averla persa per sempre, e di come è combattuto tra l’irrazionalità di volerla abbracciare e la razionalità di doverla uccidere perchè quella in realtà non è più Mel.
Stephenie parla di quanto sia enorme il set delle caverne, è come se qualcuno avesse preso la sua immaginazione e resa realtà.

Stephenie Meyer

Stephenie è felice ed eccitata di essere sul set e poi scherza con Josh su quanto sia strano però che non ci siano Rob e Kristen. Dice che qui è tutto più calmo e che però le mancano e che è strano non parlare con Kristen. Qui è tutto diverso, non ci sono boschi, ma ha dei bellissimi paesaggi. Va molto d’accordo con Niccol, sono molto in sintonia e lui ascolta le idee di Stephenie riguardo al film.

3

Stephenie spiega del perchè il cast è più giovane rispetto ai personaggi nel libro e dice che si è basato tutto su Saoirse perchè lei voleva farlo, è stata lei ad andare da loro per la parte e quindi hanno dovuto ripensare a tutti perchè non se la volevano far sfuggire. Dice che Saoirse fa sembrare le diversità tra Wanda e Mel così semplici da interpretare e che per quanto riguarda le voci Niccol ha sempre avuto un’idea molto chiara a riguardo ed è semplicissimo capire quando è Wanda e quando é Melanie. Riaguardo alle scelte dei personaggi maschili, anche qui si è basato tutto su Saoirse, perchè quando c’è lei in scena cattura tutta l’attensione quindi avevano bisogno di personaggi maschili piacevoli da guardare (ride) ecco perchè ha voluto Jake Abel, del quale Steph è fan, dice che ha un gran carisma, mentre di Max non sapeva nulla, ma Niccol lo conosceva e gliel’ha proposto e quando hanno fato la prova di lettura è stato “WOW”. Josh chiede se la sintonia tra i personaggi è paragonabile a quelli di Twilight e Steph spiega che sono due storie completamente diverse, ma che nessun attore di The Host ha assolutamente qualcosa in meni rispetto agli attori di Twilight.

4

Il set delle caverne è immenso e fantastico, dice la Meyer, ci sono diversi set, ma quello principale in cui c’è la caverna più grande è meraviglioso. E’ tutto molto sporco però e ci sono anche delle galline. Una delle sue scene preferite è quando Kyle attacca Wanda e che, in generale, Niccol ha creato dei visual che ci stupiranno.

5

Josh le chiede se ha più scritto qualcosa, nonostante la sua presenza sui vari set e Stpehenie diche che per lei è difficile concentrarsi in un contesto del genere perchè ci sono troppe distrazioni. Spera di avere del tempo per rilassarsi e tornare a scrivere….probabilmente il sequel di The Host, ma non da anticipazioni.

6

Riguardo a Twilight, Josh le chiede se tornerà mai a scrivere di quei personaggi e lei risponde che sa esattamente come continuerebbe la storia, ma che secondo lei è il momento di prendersi una pausa dai vampiri e che se non dovesse più scrivere il continuo ci racconterà quello che aveva in mente. E poi la domanda che tutti vorremmo farle ora….SCRIVERA’ MAI MIDNIGHT SUN? E lei, ntaurlamente, rimane sul vago dicendo che per il momento vuole staccarsi da tutto ciò che è legato ai vampiri e focalizzarsi su altre storie, per ricaricarsi un pò.

7

Scherzano su Fifty Shades Of Grey, che la Meyer non ha letto perchè non è il suo genere, ma è felice abbia successo. poi passano a The Hunger Games del quale Stephenie è una grande fan e che aveva paura non rendessero giustizia al libro con il film, ma invece hanno fatto un lavoro eccezionale e per il sequel spera facciano la scelta giusta per il cast dei nuovi personaggi, soprattutto Finnick per il quale lei ha un’idea ben precisa di chi vorrebbe lo interpretasse, Taylor Kitsch, ma Josh le dice che l’ha chiesto a Taylor e non è interessato e Stephenie è molto dispiaciuta.


  

Grazie alla nostra Co-Admin Lorenza per la traduzione!
 

Share
This entry was written by admin , posted on martedì maggio 29 2012at 08:05 am , filed under Book, Cast, Crew, Movie, Video and tagged , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>