Max Irons per l’autrice di Twilight

L’attore entra nel cast di The Host, dal romanzo di Stephenie Meyer

Max Irons, figlio di Jeremy Irons che di recente si è fatto notare in Cappuccetto Rosso Sangue, è stato scelto per uno dei ruoli principali di The Host, adattamento del romanzo L’ospite dell’autrice di Twilight, Stephenie Meyer. Il cast del film, che sarà scritto e diretto da Andrew Niccol, comprende già Saoirse Ronan e Jake Abel.

La storia è ambientata in un futuro in cui l’umanità è stata soggiogata da una razza di parassiti alieni che hanno preso possesso di tutti gli abitanti del pianeta. Solo uno sparuto gruppo di umani resiste ancora all’invasore: tra questi c’è Melanie Stryder (Ronan), una ragazza che viene catturata e posseduta da uno degli alieni più potenti, chiamato Wanderer. Ma la coscienza di Melanie non si arrende, e il parassita inizia a provare i suoi stessi sentimenti verso Jared Howe (Irons), il ragazzo di cui Melanie è innamorata. Una minaccia superiore costringe dunque Melanie e Wanderer ad allearsi per cercare Jared, l’uomo che entrambi ormai amano.

Fonte

Share
This entry was written by admin , posted on martedì novembre 15 2011at 06:11 pm , filed under Cast, Movie, News and tagged , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>