Il fratello di Stephenie Meyer ha visitato il set di The Host

Il fratello di Stephenie, Seth, ha avuto l’opportunità di andare sul set di The Host e, tramite il sito della sorella, ci racconta la sua esperienza:

“Ho avuto la meravigliosa opportunità di visitare il set di The Host questa settimana. Stephenie mi ha invitato a veder girare il film. Non ero mai stato su un set cinematografico ed è stata un’esperienza favolosa. Per me il numero di persone e la quantità di lavoro che c’è dietro ogni scena è sconcertante.Ma tutto questo gran lavoro e tutte queste persone vengono ripagati dal risultato perchè quello che è stato girato finora è altà qualità. Sono emozionato per il film e non vedo l’ora arrivi Marzo prossimo. Molti di voi che hanno visitato il sito di Stephenie negli ultimi anni sanno che The Host è, tra i suoi libri, il mio preferito. E’ emozionante vedere girare il film. E’ stato anche un piacere poter incontrare alcune delle star del film Saoirse Ronan e Max Irons (che interpretano Melanie/Wanda e Jared). Sono due attori molto preparati e professionali nel momento in cui stanno girando, e estremamente gentili e simpatici tra un ciak e l’altro.

Grazie Stephenie per questa vacanza elettrizzante.

Seth”

Fonte

Share
This entry was written by Lorenza , posted on martedì aprile 17 2012at 08:04 am , filed under Book, Cast, Crew, Movie and tagged , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>