Il compleanno di Saoirse sul set di The Host

Durante l’apertura della mostra fotografica ‘Pho20graphy’di Barry McCall alla Copper House Gallery a Dublino, Saoirse ha detto che d’ora in poi ogni personaggio interpreterà avrà una storia d’amore, ma la cosa più importante per lei è la storia più che gli intrecci amorosi.
“E’ normale che a questo punto mi vengano proposte storie romantiche, ma sono più interessata alla storia e ai personaggi. Non è importante se ci sono scene d’amore.”

In The Host lei affronta 2 storie d’amore, una con Max Irons che interpreta Jared, figlio di Jeremy Irons e Sinead Cusack e l’altra con Jake Abel che interpreta Ian.
“Interpreto 2 differenti personaggi che sono innamorati di 2 uomini differenti.”
“La cosa bella è che andavo molto d’accordo con Max e Jake. Li conoscevo da prima che cominciassero le riprese ed eravamo molto a nostro agio nel lavorare insieme.”

Saoirse ha festeggiato il suo 18° compleanno sul set di The Host e ha detto “E’ stato il mio 3° compleanno sul set di un film. Di solito non mi importa essere via per un compleanno, ma siccome questo era il 18° e speciale, mi sarebbe piaciuto essere a casa.

“It was my third birthday on the set of a film. I usually never minded being away filming for a birthday but because this was 18th and special, I kind of wanted to be at home. Ma alla fine si è rivelato uno dei compleanni migliori che abbia mai festeggiato perchè ho avuto l’opportunità di vedere girare una scena con questa macchina meravigliosa e hanno assunto una band locale e mi hanno fatto fare una torta di compleanno speciale.”

Fonte

Via

Share
This entry was written by Lorenza , posted on mercoledì maggio 16 2012at 10:05 am , filed under Cast and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>