Andrew Niccol riconfermato direttore di The Host

Secondo Deadline New York, Andrew Niccol è ora di nuovo a bordo, come il regista di The Host. Questa non è più una voce ma una conferma avuta da  Inferno Entertainment, il gruppo che realizzerà il film:


Andrew Niccol è stato preso come il regista di The Host, dirigendo lo script del’adattamento del romanzo bestseller di Stephenie Meyer. Il progetto, che viene proposto qui a Cannes da Inferno Entertainment e produttore Nick Wechsler e Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz, vedrà  protagonista Saoirse Ronan.

“Si può ricordare che Andrew Niccol originariamente era stato scritturato per  dirigere la sceneggiatura . Poi a causa di vari problemi e ha abbandonato e lascito il compito a Susanna White. Tuttavia è ora il lavoro è di nuovo di Andrew Niccol.

Inferno Entertainment
, il gruppo di realizzerà il film, ha rilasciato la seguente dichiarazione in occasione del Festival di Cannes:

Avendo Andrew al timone per noi è incredibilmente stimolante anche per come capisce la visione di Stephenie su questo libro”
, ha detto Kimberly Fox,  presidente delle vendite internazionali. “Siamo letteralmente iniziato le vendite di questa settimana e la risposta della comunità internazionale, e  acquirenti nazionali, è stata oltre le nostre più alte aspettative. Ci aspettiamo di avere tutti i territori del mondo sold out molto presto, e poi si tratterrà di arrivare nella parte più emozionante del film, registrare.

Fonte: Deadline New York – Via: twilightlexicon.

Grazie a Giada per la traduzione.

Share
This entry was written by admin , posted on venerdì maggio 20 2011at 12:05 pm , filed under Cast, Crew, Movie, News and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>