Altre notizie dalla nostra Stephenie

“Ciao a tutti, vorrei solo commentare l’articolo di Variety uscito oggi. Non volevamo annunciarlo prima che il progetto fosse stato realizzato, ma ecco fatto! La mia compagnia di produzione, Fickle Fish, ha acquisito, un pò di tempo fa, la possibilità di lavorare al romanzo di Lois DuncanDown a Dark Hall. Stiamo sviluppando questo progetto con i nostri buoni amici alla Temple Hill Entertainment con i quali siamo felicissimi di lavorare di nuovo. Non ho abbastanza informazioni da poter condividere al momento, ma nonostante ci troviamo in una fase prematura, sono comunque molto emozionata. Sono cresciuta leggendo e amando i romanzi di Lois Duncan e non posso credere alla fortuna che ho di di essere coinvolta in questo progetto. Down a Dark Hall è stato il mio romanzo preferito tra quelli scritti da lei (anche se fa a gara con Summer of Fear e My Face) e mi ha fatto fare alcuni incubi terribili quando avevo nove anni. Avro più informazioni sul mio sito Fickle Fish per coloro che saranno interessati quando ci sarà più materiale da condividere.

Nel frattempo, le riprese di The Host stanno andanto meravigliosamente e velocemente. Non posso credere che abbiamo quasi finito. Le cose sembrano piuttosto straordinarie e non riesco ad aspettare di vedere quello che Andrew Niccol farà con tutte queste meravigliose riprese. Comunque non sono pronta alla fine delle riprese perchè non sono pronta a rinunciare a Saoirse che adotterei felicemente con la forza se non mi piacessero tantissimo i suoi genitori e se lei non fosse legalmente un’adulta. (Per chi ha chiesto come si pronuncia, Saoirse fa rima con ”inertia.”)

A presto con più informazioni

Steph”

Fonte

Share
This entry was written by Lorenza , posted on venerdì aprile 20 2012at 10:04 am , filed under Cast, Movie, News and tagged , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>