Aaron Stipkovich intervista Frances Fisher [VIDEO]

Frances parla di Titanic 3D, delle sue relazioni passate, della missione SAG-AFTRA , dei suoi cani (che sono lì con lei), dei suoi ultimi progetti e di quelli attuali tra i quali The Host del quale racconta da chi è diretto, di cosa parla e poi entra più nel dettaglio descrivendo il suo personaggio e come viene sviluppato nel film, di come, dopo aver letto lo script, ne ha discusso con Niccol poichè il personaggio non aveva una progressione, quindi il regista ha rivisto lo script dando a Maggie (Fisher) una sorta di progressione poichè questa storia si suppone debba essere una trilogia, 3 libri e possibilmente 3 film, quindi è stato creato un leggero avanzamento del personaggio interpretato dalla Fisher. Frances sottolinea quanto Niccol sia aperto al rivedere lo script qualora l’attore si rende conto che potrebbe essere sviluppato diversamente. Siccome Niccol ha scritto e diretto il film, Frances ricorda che il suo primo giorno sul set ha visto due sedie con su scritto “DIRECTOR” e “WRITER” e lei ha pensato ‘che fai cambi posto ogni tanto?’, ma in ogni caso non ci si è mai seduto, ha separato se stesso dalle due figure per vedere l’andamento del film con una visione più nuova. Poi parla del motivo per qui i suoi capelli hanno un look un pò “frisè” e il motivo è la parrucca che porta nel film poichè Maggie è un’anziana signora con i capelli bianchi e scherza sul fatto che abbiano scelto lei.

Share
This entry was written by Lorenza , posted on venerdì maggio 11 2012at 12:05 pm , filed under Book, Cast, Movie, News, Video and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>