Anterpima Italiana "Abduction" al ROMICS

imagebam

Se siete di Roma o d'intorni oltre ad essere fans di Taylor Lautner, avete la possibilità di vedere in anteprima 20 minuti di "Abduction", la notizia viene data dalla stessa Moviemax. L'anteprima sarà presentata durante il ROMICS il 2 ottobre. Trovate di seguito la notizia.

 Domenica 2 ottobre nella cornice del ROMICS, la rassegna internazionale su fumetti, animazione, giochi e cosplay, che si terrà come ogni anno alla Fiera di Roma, verranno presentati in anteprima 20 minuti del film "ABDUCTION – Riprenditi la tua vita". Alle ore 11 e alle 11.30, nel padiglione 14 della Fiera di Roma, in una sala in grado di ospitare 2.500 persone, verranno proiettati su 4 diversi schermi, 20 minuti del primo film da protagonista di Taylor Lautner. Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Un giorno, casualmente, vede l’immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi la sua vita subisce un'improvvisa svolta, fatta di fughe, inseguimenti e sparatorie. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare. Un idolo delle teenager per il Bourne Identity delle nuove generazioni.

Fonte



26 Sep 2011 » Posted by Patty » 0 Commenti |








Lascia il Tuo Commento:
Nome:
E-mail/Website: (optional)
Scrivi Hello: (Obbligatorio - antispam)
Smile: smile biggrin tongue wink blank blush bored confused cool down evil frown grin gr laidback left right mad sad secret shock stress up yawn cute dead film floppy glasses grumpy headphones heart lightbulb oouch tv upsidedown vodka yell yuck yummy aww censored doh duh exclamation grr hmm lol muah ouch phwoar question rawr tada wow wtf yay 

Lo staff del sito si riserva il diritto di cancellare/modificare senza preavviso alcuno tutti i messaggi ritenuti inadeguati o inappropriati. che creino inutili polemiche o che manchino di rispetto ad altri utenti e/o ai membri dello staff del sito e/o agli attori e personaggi della saga di Twilight. Tutto questo ha il solo scopo di dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie opinioni liberamente mantenendo un clima sereno com'è sempre stato e com'è giusto che sia. Certi della vostra collaborazione vi ringraziamo sin da ora e vi auguriamo buon diertimento!



| Forget Me
Content Management Powered by CuteNews