Manifesto italiano di "Come l'acqua per gli Elefanti" (Water for Elephants) nei cinema

La nostra amica Linda (di Ancona), come solitamente qualcuno usa fare, ha trascorso la serata di sabato al cinema con marito al seguito. Mentre lei era a fare la fila per i biglietti, il marito l'attendeva poco distante, quando si è accorto di un manifesto che troneggiava davanti a lui,  zitto zitto con il cellulare ha fatto la foto, quella che vedete quì sotto. Grazie a Linda e al marito che ha scattato la foto.

imagebam.com



03 Apr 2011 » Posted by Patty » 0 Commenti |








Lascia il Tuo Commento:
Nome:
E-mail/Website: (optional)
Scrivi Hello: (Obbligatorio - antispam)
Smile: smile biggrin tongue wink blank blush bored confused cool down evil frown grin gr laidback left right mad sad secret shock stress up yawn cute dead film floppy glasses grumpy headphones heart lightbulb oouch tv upsidedown vodka yell yuck yummy aww censored doh duh exclamation grr hmm lol muah ouch phwoar question rawr tada wow wtf yay 

Lo staff del sito si riserva il diritto di cancellare/modificare senza preavviso alcuno tutti i messaggi ritenuti inadeguati o inappropriati. che creino inutili polemiche o che manchino di rispetto ad altri utenti e/o ai membri dello staff del sito e/o agli attori e personaggi della saga di Twilight. Tutto questo ha il solo scopo di dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie opinioni liberamente mantenendo un clima sereno com'è sempre stato e com'è giusto che sia. Certi della vostra collaborazione vi ringraziamo sin da ora e vi auguriamo buon diertimento!



| Forget Me
Content Management Powered by CuteNews